Sureleabo Admin replied

341 weeks ago

Escape Plan - Fuga Dall'inferno

Show Spoiler

374e6bdcca Escape Plan è un film fantastico, non so da dove cominciare! Il film è ben scritto e abilmente ideato. I personaggi ti hanno nel palmo delle loro mani. Non sai cosa sta succedendo tanto quanto i personaggi.La parte migliore è che ti senti ancora un eroe d'azione mentre il protagonista cerca di creare un piano per sfuggire alla prigione pazza. Non c'è mai un momento di noia. La mia unica critica è che il film, in un primo momento, cerca di speronare il fatto che il personaggio principale sia un genio troppe volte. Ce l'abbiamo! Tuttavia, la sua brillantezza non cessa mai di fallire. Escape Plan è un buon film notturno per il fine settimana per coloro che sono prurito per una trama da culo. Voglio dire, per la più grande leggenda del cinema d'azione ci sono in questo film. Come puoi sbagliare?
Questo è un film di trama semplice che simboleggia tutto dei giorni di gloria di Silvestre e Schwarzenegger. Non c'è trama spessa o complessità reale, è un semplice cattivi Vs buoni ragazzi azione colpo d'occhio. Tuttavia, il film non delude, è molto divertente e pieno di azione e scene hard core. La recitazione è come previsto, niente Oscar degno ma abbastanza buono da leggende d'azione come loro. L'idea è semplice ed è facilmente comprensibile. L'unica differenza in questo film è che la chimica tra Schwarzenegger e Stallone è eccellente e offrono anche un certo umorismo. L'unico lato negativo su cui riesco a pensare è che questo film è davvero pensato per i fan delle star e non per le persone che cercano idee reali o un'eccellente cinematografia. In conclusione, goditi il ​​film e non dimenticare il tuo popcorn.
Essendo cresciuto con i film d'azione di Stallone e Schwarzenegger, solo per citarne alcuni, durante la mia infanzia e gioventù, è sempre piacevole vedere queste iconiche stelle d'azione sullo schermo. <br/> <br/> Inizialmente, I ho avuto alcune riserve su & quot; Escape Plan & quot ;, specialmente dal momento che questo è il terzo film di prigione di Stallone, e la sinossi di questo film non prometteva nulla di eccezionale. <br/> <br/> Ma sono contento di aver visto perché, & quot; Escape Plan & quot; consegnato la merce.Questa è una grande azione / thriller in tutti i sensi, e se sei cresciuto con i film di Stallone e Schwarzenegger, allora non vorrai assolutamente perdere questo. <br/> <br/> La trama, riassunta brevemente, è a proposito di Ray Breslin (interpretato da Stallone) che va sotto copertura in strutture carcerarie sicure per testare le loro misure di sicurezza e dimostrare che non sono ineludibili. Assumendo un nuovo lavoro, Breslin si ritrova in testa in una struttura molto strana, dove deve collaborare con Rottmayer (interpretato da Schwarzenegger) se vuole liberarsi dalla prigionia. <br/> <br/> le sequenze d'azione sono fantastiche, come lo sono sempre con questi ragazzi. Ma ciò che ha reso il film così eccezionale, è stata la trama e la rivelazione di ciò che stava realmente accadendo nella struttura carceraria. È stato un colpo di scena che ho trovato davvero bello. <br/> <br/> Ci sono alcuni grandi nomi nella lista del cast, a parte Stallone e Schwarzenegger, come Sam Neill, Vinnie Jones e Vincent D'Onofrio. Personalmente non posso pretendere di trovare alcun divertimento nell'atleta hip-hop 50 cents come attore, e non è uno su cui metterei i miei soldi. Ma fortunatamente il suo ruolo è minore. <br/> <br/> & quot; Escape Plan & quot; è sicuramente un film da uomo, pieno di azione, testosterone (anche se non all'altezza di & quot; Expendables), e una trama interessante e ben realizzata. Il film merita sicuramente un orologio se ti piacciono i film d'azione e i thriller.
Sono un grande fan di Sty / Schwarz da quando ero un Pitney. Vedere questi due attori gr8 collaborare è grandioso. Scusa Stallone ma non l'ho capito abbastanza quando ha pronunciato le sue battute. Sembrava in una ciotola di pesce sott'acqua. Il film ha un ritmo costante ed è & quot; di chi ti puoi fidare & quot; situazione. Volevo che Hobbes morisse lentamente dopo quello che ha fatto. Poi di nuovo non volevo che morisse. Volevo che finisse nella prigione galleggiante ineludibile che aveva ricreato (dal libro di Bresslin) per i suoi crimini ecc. E Clark, beh, è ​​stato spedito in una destinazione sconosciuta. Immagino che sarebbe morto molto lentamente. Ad es. Morire di fame. Era il burattinaio, quindi il karma alza la testa. Film piacevole dall'inizio alla fine. Script non cliché o formaggio.
& quot; Escape Plan & quot; è la storia di un esperto assunto per trovare una via d'uscita dalle prigioni di alta sicurezza per testare il loro livello di sicurezza. Quando riceve un'offerta speciale dal governo si sente inizialmente sfidato, ma presto deve imparare che qualcosa è terribilmente sbagliato questa volta. <br/> <br/> Il film offre una trama di fuga solida mescolata con alcune tipiche sequenze d'azione e un molto .. interessante scelta del cast. Sicuramente la sua popolarità proviene principalmente da attori come Schwarzenegger o Stallone ma, a mio parere, la vera parte forte del film è davvero l'elemento di tattica e mistero. In effetti, con un po 'meno attenzione all'azione e qualche colpo di scena in più, il film sarebbe stato ancora migliore. Tuttavia, devo dire che la produzione è stata molto accurata e anche se si riscontrano alcuni punti deboli noti, questo è stato molto meglio di quanto avessi temuto prima. <br/> <br/> Tutto sommato, mi ha fatto piacere. Quello che vedi è più o meno quello che ottieni ma è un film solido e sicuramente una serata di intrattenimento. Non giudicare troppo duramente su questo.

the Murder Mystery italian dubbed free downloadThe Kneaded Hero full movie in italian free download hd 720pD j vu - Corsa contro il tempo download movie freethe Re: Born full movie in italian free download hdLupin III: L'ultimo colpo dubbed italian movie free download torrentDownload Dragon Wars full movie in italian dubbed in Mp4China Salesman download moviesEpisode 1.1 full movie free downloadShaft 720p torrentNo Righteous Men hd full movie download

last edited 259 weeks ago by Sureleabo
Please log in to post a reply.