Sureleabo Admin replied

342 weeks ago

Best Men - Amici Per La Pelle

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mai sentito parlare di questo film, ma è stata la migliore scommessa sulla scatola. Siamo stati benissimo! Ottima scrittura, direzione e performance. Niente di imprevedibile: il collegamento di Hamlet dice tutto, anche i personaggi sanno che stanno giocando una tragedia e si raccontano. Ma la prevedibilità della trama deriva dall'inevitabilità dello scenario, che a sua volta deriva dai personaggi. Se le risoluzioni sono un po 'banali, è perché è fondamentalmente una tragedia giocato su una serie di commedie d'azione e non c'è tempo per battere sulla boscaglia. Se ti è piaciuto lo spirito e l'amore per la vita in Strictly Ballroom, ti piacerà questo.
Prima di tutto, consiglierei di vedere il film prima di leggere qualsiasi commento pubblicato su questa pagina. Se stai pensando di pubblicare un commento, leggi i commenti di altre persone per ottenere un punto di vista e un'opinione forti. <br/> <br/> Mi piacerebbe molto incontrare uno dei personaggi principali del film Best Men. Dean Cain ha interpretato il sergente Buzz Thomas (potrei aggiungere che è così incredibilmente carino!). Probabilmente lo conosci dal suo ruolo di Superman in Lois e Clark. I migliori uomini sono circa quattro ragazzi che vengono coinvolti in una rapina in banca dopo che il loro amico Billy Phillips (Sean Patrick Flanery) decide di tenere una banca per prendere soldi per il regalo di nozze di Jesse Reilly (Luke Wilson). Billy usa citazioni da Shakespeare's Hamlet durante le sue rapine, guadagnandosi il soprannome di Amleto. Drew Barrymore interpreta una piccola ma importante parte come Hope, la futura sposa. Teddy Pollack (Andy Dick) aggiunge una svolta divertente e alquanto unica al film. Best Men ha le sue scene d'azione, ma è principalmente una commedia che gradualmente si trasforma in un dramma. I personaggi sono impeccabili, ottima interpretazione di tutti gli attori. <br/> <br/> Ho letto alcuni degli altri commenti su questo film, e sono d'accordo che sono rimasto deluso anche quando ho scoperto che il personaggio di Cain era gay . Ho anche capito, però, che se non fosse gay, molto probabilmente avrebbe preso il ruolo di un uomo guidato dal sesso. Il film era semplice e non aveva bisogno di distrazioni. <br/> <br/> Inoltre, alcuni commenti si lamentano della stupidità dei personaggi.Se non ci fossero parti del film in cui i personaggi facessero cose idiote, non ci sarebbe molta suspense su dove quell'azione li avrebbe condotti. <br/> <br/> Sembra esserci un argomento tra i commenti sul genere del film. Un film non deve essere di un tipo, in realtà è molto meglio se è composto da sentimenti contrastanti, che è sicuramente quello che impone Best Men. <br/> <br/> Questo film non è probabilmente destinato a essere un vero film pieno di azione, davvero tragico, o di cui riderete per la prossima settimana. È una combinazione leggera di tutti e tre. Guardarlo un paio di volte ti aiuterà anche a capire il dialogo tra l'inizio e la fine. Un sacco di ciò che viene detto compare in un'altra parte del film. <br/> <br/> Nel complesso, assolutamente da vedere. Best Men ti dà sicuramente una nuova prospettiva sui matrimoni shotgun e sui film commedia / d'azione.
Mi piace davvero questo film.Gli attori si adattavano perfettamente ai personaggi e la trama era unica. Sarebbe stato ancora più bello scoprire di più sui personaggi, ma a parte questo mi è piaciuto molto. Quello che è stato davvero fantastico è il modo in cui tutti gli amici erano così diversi l'uno dall'altro, ma l'adattamento era perfetto. Posso capire che questo film non era molto profondo, ma la vita non è sempre così. Il film ha sicuramente preso delle svolte sorprendenti, almeno nei personaggi che stavano portando nella trama. la sensazione generale del film è stata davvero sentimentale, trattando il fatto che questi ragazzi viventi erano stati rudi ma erano ancora disposti ad andare avanti, e la fine è davvero interessante se un po 'triste. Ma serve solo a dimostrare che alcune persone non vanno giù senza combattere.
Quando ho noleggiato questo film, stavo pensando che sarebbe stata una commedia. Invece, questo film si è rivelato più drammatico. Sono rimasto molto sorpreso da questo film e anche un po 'incuriosito dal motivo per cui non ne avevo mai sentito parlare prima di vederlo nel negozio di video. Forse è perché non è una commedia come la maggior parte della gente si aspetterebbe. Mi è piaciuto molto questo film. Non è un veicolo per Drew Barrymore, se è quello che ti aspetti, ma la sua parte è quella che fa bene. Dean Cain si trasforma anche in una prestazione degna. Penso che la maggior parte sarà sorpresa di quanto sia commovente e persino commovente questo film se gli danno una possibilità.
& quot; Best Men & quot; Non riesco a prendere una decisione se vuole essere una commedia o un dramma e si agita mentre si compromette a vicenda solo per arginare la confusione con un'azione mediocre. Una produzione tecnicamente accettabile con un discreto cast di talenti di secondo livello, questo film è un disastro da regista con una trama sciatta di make-up-up-as-go-along. Lo sviluppo del personaggio non è sufficiente per permettere al pubblico di evocare le emozioni che il film sembra esigere e lo scopo comico si perde tra le citazioni di Amleto e un sacco di problemi di relazione personale.

The film opens with 4 tuxedo clad men showing up at a penitentiary to meet a friend who has just been released after three years in prison and is going straight from the jail to marry his girl friend.
The Duelist full movie in italian free download mp4download full movie Eastern Championship Wrestling in italianWaterloo 720pDetective coi tacchi a spillo full movie download in italianStudent No. 1 full movie download in italian hdSharpe's Revenge full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free downloadBig Mama full movie free downloadNon pi tempo d'eroi download completo di film in italianoCooties download
Please log in to post a reply.