3a43a2fb81 Quindi molti colpi di scena. Hai davvero bisogno di prestare attenzione mentre guardi questa missione. È pieno zeppo e molteplici missioni all'interno del film. Mi è piaciuto molto questo film così tanto che lo guarderò di nuovo perché ho perso molto. Film fantastico su tutto. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro nel divertirmi. Questo è il mio preferito dei film MI. Ho trovato che alcuni dei film hanno un approccio troppo politico e hanno mantenuto questo piuttosto semplice. Sì, ci sono dei buchi nella parte della storia di Erica Sloan, ma pochi film sono perfetti e a tenuta stagna. Le scene motociclistiche erano fenomenali! Adoro hanno riportato Ilsa e Julie e Vanessa Kirby è stata perfetta come la White Widow, l'intero cast è stato brillante. Questo è un grande film estivo / lungo weekend !! Miglior film d'azione dal momento che il cavaliere oscuro ogni cosa è perfetta Questo era puro genio. Cruise è stato fantastico così come le riprese! Non ho mai visto nessuno dei film di Mission Impossible prima, ma se sono qualcosa come questo film … mi sono perso. Questo è stato un film fantastico. L'azione è non stop. Il suono e la musica sono elettrizzanti. C'è una scena specifica in cui è su una motocicletta e cavalca attraverso alcuni pilastri e puoi sentire il suono che si muove dentro e fuori dai pilastri mentre guida da loro. C'è una tale attenzione ai dettagli qui. L'unico aspetto negativo che ho su di esso, è che c'è qualcosa di cliché sul film d'azione coinvolto qui. Ma non abbastanza da renderlo cattivo.
Sureleabo Admin replied
342 weeks ago