Sureleabo Admin replied

342 weeks ago

The Ballad Of Lefty Brown

Show Spoiler

3a43a2fb81 È un western. Uomini che sparano ad altri uomini per motivi sciocchi.
Ho adorato quei vecchi fumetti occidentali. Anche questo è stato copiato da uno script. Non abbastanza profondità per consentire un sacco di sviluppo del personaggio ma il ritmo, la natura selvaggia (mi sono trovato nel mezzo di questa natura selvaggia come raffigurato), il colore, i pistoleri, le sparatorie e poi c'era Lefty Brown! Pullman come Lefty Brown merita un Oscar. Pullman non era altro che Lefty Brown. Tipico battibecco, pasticcio, abbaglio. Prima che il film finisse, mi sono ritrovato a cercarlo. Fare il tifo per lui. Volendo che stia bene. Volendolo vincere. Ho apprezzato molto questo film e lo guarderò di nuovo qualche volta.
Questo film sarebbe stato solo un altro western violento, ma la performance di Bill Pullman è stata eccezionale. Ha incapsulato la grinta e le viscere di molti nel vecchio west. Presumibilmente, questa storia si basava su un resoconto reale di Lefty Brown e, in quanto tale, catturava in modo potente la robustezza, la tenacia e la tenacia del pioniere occidentale. Se a qualcuno piacciono i western come me, questo è un film che ricorderai per molti anni a venire. Questa è stata la migliore esibizione di Bill Pullman fino ad oggi. Lo consiglio vivamente.
Per guardare un western devo essere dell'umore giusto. Perché quello è un genere di film che mi piace ma non riesco a vederlo tutti i giorni.Con The Ballad Of Lefty Brown ero totalmente dell'umore, ma sfortunatamente non era un buon western. Quegli altri recensori pensarono che le esibizioni degne di Oscar da parte di Bill Pullman sono una cosa che non riesco a capire. Ho solo pensato che fosse nella media. Il resto del cast non era nemmeno nella media, più mediocre. Anche la sceneggiatura non è eccezionale, è piena di difetti, e questo non fa bene al film. La storia è lenta, con quasi nessuna azione, e quando c'è non è nemmeno buona. Penseresti che potresti avere degli scatti fantastici in Montana, ma anche quello non era eccezionale. Non riesco davvero a vedere quello che gli altri hanno visto quando dicono che è un grande film. È semplicemente mediocre.
Bill Pullman recita da 30 anni e è proprietario di un ranch di bestiame nel Montana con suo fratello vicino a Whitehall, nel Montana. L'opportunità di recitare nei panni di Lefty Brown, la protagonista nel western & quot; The Ballad of Lefty Brown, & quot; ambientato nel Montana, era una rara confluenza di stelle e di ruoli che si intersecavano. Lefty Brown è un cow-boy che si prepara a vendicare la morte del suo amico poco prima che Peter Fonda (in quel ruolo) si preparasse a diventare un senatore a Washington, DC <br/> <br/> Pullman ha chiamato il secondo impegno registico di Jared Moshe & quot; una tempesta perfetta & quot; di coincidenza e ha detto agli intervistatori che ha vissuto (part-time) a soli venti minuti dalla campagna in cui si sono svolte le riprese. Le viste sul grande schermo del paese del Montana sono bellissime, anzi, specialmente se catturate nel film Kodak. L'uso del film è stato molto sottolineato dai partecipanti al film, e la grande cinematografia di David McFarland ricorda i vecchi western. Il regista Moshe ha detto, dopo la proiezione del film, & quot; Hai bisogno di film reali in western per ottenere la sensazione, la grana. & Quot; Anche il suono era meraviglioso. <br/> <br/> Lefty Brown è un ritorno ai tempi dei sidekicks come Gabby Hayes o Walter Brennan nei classici western di Howard Hawks e John Ford. Lefty è una ranch analfabeta di 63 anni che ha cavalcato accanto a Eddie Johnson (Peter Fonda) per 40 anni. Come recita una frase di Lefty: "Sono l'uomo che non ha mai ottenuto nulla di buono in oltre 60 anni dispari." <br/> <br/> Ma ora Eddie Johnson (Peter Fonda) e sua moglie Laura ( Kathy Baker) sono in viaggio per Washington, dove Eddie sarà il nuovo senatore dello stato del Montana. Eddie (Fonda) ha fiducia nella capacità di Lefty di mantenere la casa in circolazione. <br/> <br/> Signora Johnson, Laura, ha i suoi dubbi sul fatto che Lefty sia all'altezza del compito. Lei condivide questi dubbi con il marito poco prima che i due uomini andassero a scoprire chi ha frustato tre cavalli dai loro campi. Non è passato molto tempo dopo che Eddie, (proprio mentre annuncia la sua fiducia in lui per l'amico di lunga data Lefty e conferisce il suo prezioso fucile al vecchio cowboy), viene ucciso da un cecchino. <br/> <br/> Lefty giura di vendicarsi per l'uccisione del suo capo e amico, ma & quot; il cattivo ragazzo & quot; sarà la mosca in quell'unguento. La tensione non aumenta come dovrebbe nel terzo atto. Jim Caviezel interpreta il Governatore, che è al centro del processo decisivo della trama. <br/> <br/> Peccato che la sceneggiatura non sia abbastanza veloce a tal punto da attirare l'attenzione del / i pubblico / i di oggi. <Br /> <br/> Mi sono seduto accanto a tre pubblicisti a SXSW, tutte ragazze. Alla fine, si alzarono e se ne andarono a metà film. I tre posti sono stati poi riempiti da altri tre in cerca di ingresso alla proiezione sold-out. Si alzarono e se ne andarono prima del finale del film .. <br/> <br/> L'ultimo occupante del posto più vicino a me, notando il mio blocco note, disse, & quot; Cosa ne pensate? & Quot; <br/> <br /> La mia risposta? & quot; Tipo di movimento lento. Ma carina. & Quot; <br/> <br/> Il film non ha catturato l'attenzione di 6 persone sedute accanto a me alla premiere.Ho appeso lì fino alla fine, per ascoltare gli attori Q & A in seguito. (Uno esclamò: "Stiamo girando un film!" Come se avesse appena scoperto l'oro). <br/> <br/> Un altro ha detto: "Mi è piaciuto molto. Per me, è stata un'esperienza incredibile essere nel bel mezzo del Montana. "Pullman, lui stesso, ha detto," Ho pensato che avrebbero potuto prenderlo (il ruolo) lontano da me, ma poi ho capito che non volevo che qualcun altro cavalcasse quel cavallo. "James Caviezel, di recente nella serie televisiva & quot; Person of Interest, & quot; ma anche memorabile in & quot; La Passione di Cristo & quot; e & quot; Frequenza, & quot; condiviso con il pubblico che questo è il terzo film che ha realizzato con Bill Pullman, mentre gli altri due sono "The Thin Red Line" & quot; dove ha ritratto Pvt. Witt, e & quot; Wyatt Earp. & Quot; Caviezel ha elogiato la bravura di Pullman come attore, dicendo: "Questo uomo è speciale. Senza soluzione di continuità. Non ci sono cuciture. Aveva tutto nella sua interpretazione dei manierismi e di tutto. Stavamo girando la scena in ufficio in tarda serata e stavo correndo vuoto, ma Bill aveva ragione sui soldi. Stavo correndo per i fumi. In seguito, sono uscito e ho vomitato. <br/> <br/> Non sono uscito e ho vomitato, ma mi dispiaceva che non mi piacesse The Ballad of Lefty Brown, perché mi piacciono gli attori e la cinematografia e il suono erano fantastici. E 'stato solo lento. Per citare una riga dello script, & quot; Mi dispiace, non farlo. & Quot;

When cowboy Lefty Brown witnesses the murder of his longtime partner, the newly-elected Senator Edward Johnson, he strikes out to find the killers and avenge his friend's cold-blooded murder. Trac
download full movie Karate Kid II - La storia continua… in italianStone Cold Steve Austin: The Bottom Line on the Most Popular Superstar of All Time movie mp4 downloadWorld War X movie in italian dubbed downloadBatman: Bad Blood 720pAsphaltgorillas movie download in mp4Blood Blockade Battlefront song free downloadFree State of Jones full movie free downloadVendetta ad Hong Kong song free downloadDragon Fury full movie in italian free download hd 720pReborn full movie in italian free download mp4

last edited 259 weeks ago by Sureleabo
Please log in to post a reply.