3a43a2fb81 Sì, questo è un gioco fantastico. Spero tu abbia deciso di comprarlo. Voglio che questa compagnia realizzi più giochi come questo. <br/> <br/> Grande grafica, doppiaggio diretto da attori di Goodfellas e dei Sopranos (quei cechi erano intelligenti per ottenere doppiaggio di alta qualità), musica atmosferica che puoi ascoltare per l'intero gioco e non ammalarti di . <br/> <br/> La fisica utilizzata nel modo in cui funzionano le macchine e le armi è davvero di prim'ordine, assolutamente realistica. L'intelligenza artificiale era molto buona. La trama è la migliore che ho visto in un gioco d'azione (e li gioco da anni). Questo era un prodotto veramente raffinato. <br/> <br/> Ci sono alcune cose che le persone potrebbero non gradire: una trama lineare, il tuo gioco viene salvato automaticamente in punti durante la missione, ma non puoi salvarti automaticamente. Queste cose mi hanno infastidito del tutto, perché sono stato risucchiato nella storia, e le autosalvature erano abbastanza frequenti in posizioni logiche. Ho deciso di giocare a questo gioco a causa delle recensioni che ho visto per questo - citandolo come uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi, periodo. Dopo averlo suonato sono molto d'accordo. Non penso di aver visto un videogioco open-world che è molto meglio. Detto questo, ho solo 2 problemi con il gioco in totale. <br/> <br/> La trama è che nel 1938 Thomas Angelo confessa a un detective della polizia di come è entrato nella Mafia dei Sallieri (beh, era più lui è stato costretto a farlo) e tutto ciò che ha fatto nel tentativo di mettere Sallieri e la sua intera folla dietro le sbarre. <br/> <br/> Parlerò della difficoltà. Ho gettato il mio controller in giro per innumerevoli volte perché in questo gioco sei vulnerabile come i tuoi nemici. Prova a sparare su 5 persone nel gioco quando questo accade. Un singolo colpo nel posto giusto con QUALSIASI pistola può portare via quasi metà della tua vita. L'unico modo per sconfiggerlo davvero è con prove ed errori letterali: devi sapere dove si trova ogni nemico e fare del tuo meglio per ucciderli prima che possano persino ferirti perché avrai bisogno di tutto l'aiuto che puoi ottenere. So cosa stai pensando & quot; ci sono pacchetti di salute in questo gioco? & Quot; beh … sì … a volte. Vedi gli health pack sono estremamente scarsi. Penso di aver trovato solo circa 10 di loro l'intero gioco. <br/> <br/> La guida è in realtà la più realistica per il suo tempo.Se vuoi giocare a questo gioco, se vieni inseguito dai poliziotti perché hai lanciato un semaforo rosso, basta accostare e scendere dalla macchina perché non c'è un sistema di valuta nel gioco e se vai via abbastanza a lungo lì sarà un momento in cui inizieranno a spararti. SÌ, i poliziotti di questa città cercano di ucciderti per aver eseguito un semaforo rosso (e anche per eccesso di velocità, ma c'è un pulsante per impedirlo). Lo schermo WANTED è quello che non vuoi vedere, perché quello che devi fare è guidare in un posto dove sai che non ci saranno poliziotti (cioè, non andare vicino alla strada … in una CITTÀ ) e aspetta fino a quando la barra non cala. <br/> <br/> Okay, ho parlato della difficoltà, ma ora la cosa è buona, perché ce n'è molta. Il personaggio di Tommy Angelo mi è piaciuto, mi è anche piaciuto il fatto che, anche se lui fa cose in stile gangster, lo fa apparire come un personaggio simpatico. Se c'è qualche errore sul fronte dei personaggi, è Sarah e la figlia di Tommy. Perché? Bene, in tutto il gioco la vedi per un intero livello e sai qual è il nome della figlia di Tommy? Nemmeno io. Così, anche se non mi sono appropriato di nessun altro personaggio oltre a Tommy, sono ben definiti (eccetto il 2 che ho menzionato prima). <br/> <br/> Il gameplay se superi la difficoltà in realtà tiene abbastanza bene - Non c'è un sistema di copertura, ma le armi di scelta sono tra diversi tipi di pistole, fucili da caccia, mazze da baseball, una prima versione di un cecchino e, naturalmente, un Tommy Gun. Guidare in una gara è sicuramente un'aggiunta molto gradita ma … Nella mia intera esperienza di gioco ho potuto solo sbloccare Cars for Free Ride quindi non chiedermi come sbloccare nessun altro traccia a parte il primo. Così mentre è difficile - ne vale la pena. <br/> <br/> Mi meraviglio anche di alcune delle cose che puoi fare su questo gioco. Voglio dire, lasciami dire che hai fatto schiantare la tua macchina e che l'obiettivo è raggiungibile in treno e sei a pochi passi da una stazione ferroviaria bene puoi prendere quel treno (e anche il tram) e puoi continuare da quello. /> <br/> La storia - Beh, ho detto solo brevemente cosa succede in questo gioco, ma l'intera storia rivaleggia con quella dei film di gangster. Non sto prendendo in giro la quantità di emozioni che ci provano specialmente in 2 posti - uno è dall'inizio dell'ultimo livello in poi fino alla fine del gioco e l'altro è dove sei costretto a uccidere un amico intimo di Tommy's. Entrambi quelli che ritengo possano rivaleggiare con qualsiasi cosa abbia mai visto in film come Scarface. <br/> <br/> Quindi, se riesci a superare la difficoltà e la guida piuttosto severa (anche se a volte è giusto che la polizia suoni la sirena volte puoi farla franca). Questo è un gioco che vale la pena giocare. La storia è fantastica, i personaggi mentre c'era solo uno in cui sono stato investito sono interessanti e alcune delle cose che puoi fare in questo gioco lo ritengo innovativo per il suo tempo. Direi che se hai un PC in grado di eseguirlo, PS2 o Xbox, questo è sicuramente uno che ti consiglio di cercare. Originariamente avevo Mafia per il mio PC ma non era abbastanza potente per funzionare correttamente, ora nel 2004 l'ho preso per la PS2 e l'ho appena finito oggi. Mi manca già, è stato lì pronto per raccontare il prossimo capitolo della storia di Tommy Angelo negli ultimi 5 giorni. Ci sono molte missioni, ma come capitoli in un buon libro, vorrei che ce ne fossero di più. Ultimamente ci sono molti buoni giochi che arrivano dall'Europa, prima Hitman (Danimarca), poi Max Payne (Finlandia) e ora Mafia fuori dalla Repubblica ceca. Speriamo ci siano di più. <br/> <br/> La mafia ti trasporta letteralmente alla volta della proibizione dell'epoca di Chicago (la città su cui è dipinta la città in Mafia) con macchine lente, cappelli e fucili mitragliatori. È un po 'come Grand Theft Auto nello stile di gioco, e come & quot; It came from the Desert & quot; nella sua ricchezza storica. <br/> <br/> Se hai una PS2 o un PC con specifiche elevate sarebbe un crimine passare questo gioco. Questo è diventato uno dei migliori giochi che ho giocato in diversi anni. È composto da cliché di film mafiosi, ma questi sembrano funzionare magnificamente. <br/> <br/> La storia è davvero magnifica, e ho avuto problemi a mettere giù questo gioco di notte .. ti fa venir voglia di stare sveglio per sempre e sempre, fino a quando non l'hai completato. <br/> <br/> Il gioco presenta un bel mondo tridimensionale che sembra molto anni '30, e le auto con la fisica, che secondo gli sviluppatori, superano Gran Turissimo. Tutte le armi e i dialoghi sono realistici a quelli usati in quel momento. <br/> <br/> Il livello di difficoltà è anche meravigliosamente bilanciato, assicurando che non diventi noioso .. Le missioni variano da hit mob, rapinatori, furto di auto a piedi la tua ragazza a casa e così via; tutto si fonde con la grande storia. <br/> <br/> Sinossi; Il tassista Thomas Angelo si confonde in un inseguimento automobilistico tra la banda di Morello e la banda di Salieri, e dopo aver aiutato il Salieri a uscire, gli viene offerto un lavoro. Mentre i giorni passano, Tommy è presto il loro primo sicario, insieme a Sam e Paulie (che è una chiara parodia di Joe Pesci). Ma la vita da gangster può essere insidiosa .. <br/> <br/> Darò questo 9/10, senza dubbio. Insieme a Prince of Persia SoT & amp; WW i migliori giochi di sempre. Ha tutto ciò che ti aspetteresti da un gioco o un bel film. Brillante storia, bella musica vecchio stile, bella grafica (Lost Heaven respira con grande cura per i dettagli) e il migliore di tutti è naturalmente l'atmosfera. È reso molto più realistico dei giochi GTA. Alcuni si lamentano di alcune missioni noiose come quella che cammina a casa di Sarah. non c'è molta azione che dicono, ma quelle cose sono la cosa che rende questo gioco fantastico. non ti senti più a giocare a un gioco, ma a un film con te come protagonista. <br/> <br/> Diamo un'occhiata a uno scenario che è il migliore che abbia mai visto in un gioco. Ur ha detto dal tuo capo di andare in un hotel a uccidere il manager & amp; qualche stronza, ruba alcuni documenti e amp; soffio dell'Hotel. Lì dovrai affrontare anche le guardie del corpo. Dopo aver piazzato gli esplosivi dovrai saltare attraverso una finestra sul tetto vicino dove dovresti scappare dalla polizia in cima ai tetti. fino a quando non trovi il modo di scendere in una chiesa. Lì troverai i funerali di qualcuno che hai ucciso dall'altra banda della città !!! I suoi amici ti vedono iniziare a spararti contro. Dovrai ucciderli e fare due chiacchiere con il prete. Quando uscirai, la polizia ti cercherà, quindi dovresti o-scappare 2-ucciderli e scappare 3-rimanere nascosto fino a quando non interromperanno le loro indagini. poi guidi 8back al Café. <br/> <br/> Ci sarà una grande sparatoria in un garage con macchine che esplodono qua e là. Puoi guidare qualsiasi auto parcheggiata usarla come scudo o far saltare le macchine che i nemici usano come scudi. <br/> <br/> Una cosa che devo menzionare è la Camera che parla fluentemente. Non ho mai avuto problemi a posizionarlo dove volevo. La sua prospettiva in terza persona diventa 1a persona quando non c'è abbastanza spazio dietro di te. Durante la guida hai un sacco di angoli di ripresa da cui puoi scegliere. puoi vedere anche a destra e sinistra. <br/> <br/> Facilmente questo è un gioco perfetto. 10/10
Sureleabo Admin replied
342 weeks ago